Image

L'U.O. di Traumatologia e Chirurgia Protesica di AH si avvale di professionisti eccellenti ed apparecchiature di ultima generazione

L'Unità Operativa di Traumatologia e Chirurgia Protesica di Aurelia Hospital è in grado di far fronte a qualsiasi tipo di trauma, da quello più semplice a quello più complesso.

Per quanto riguarda l'ortopedia vengono svolti continuamente interventi di sostituzione protesica di tutte le articolazioni: spalla, gomito, ginocchio, anca e caviglia. 

Inoltre Aurelia Hospital è una delle poche strutture della Capitale ad utilizzare il robot Mako, apparecchiatura di ultimissima generazione, per le protesi di anca e ginocchio. Un intervento che assicura molti vantaggi per il paziente perchè sostanzialmente poco invasivo ed in grado di garantire un recupero rapido, anche dell'attività sportiva di un paziente. 


Print  

Chi siamo

La Casa di Cura Aurelia Hospital è una struttura sanitaria privata autorizzata
ed accreditata presso il SSR. L’ospedale si pone quale parte integrante del Sistema Sanitario della Regione Lazio per soddisfare i bisogni sanitari sempre più complessi ed articolati dei propri Utenti, avvalendosi di tecniche e conoscenze scientifiche d’avanguardia.

Link utili

Contatti

Scrivici

Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.